Arredo

mediacy on Maggio 11, 2017

Inizialmente creato solo per controsoffitti e pareti, negli ultimi anni abbiamo visto come aumenta sempre più l’utilizzo del cartongesso come materiale per arredare la casa.

Valorizzando la vostra fantasia possiamo realizzare mobili, pareti attrezzate, cabine armadio, espositori, mensole, vetrine, librerie, ecc… Montaggio di colonne, archi, volte, cappe camini ed altri elementi decorativi in cartongesso.

In molti casi alcuni elementi strutturali e non, quali pilastri, travi, colonne archi, camini, ecc., possono apparire fuori contesto nelle abitazioni, avulsi dall’abitare, come dei veri e propri oggetti estranei o nei casi peggiori come impedimenti. Attraverso le nostre tecniche questi elementi diverranno parte integrante della vostra abitazione, del vostro ufficio o azienda, o meglio dei veri e propri elementi di arredo che impreziosiscono ed attirano lo sguardo anzichè distoglierlo.

Per fare questo mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza nella realizzazione di elementi decorativi in cartongesso, il tutto eseguito con la massima professionalità e con la cura del dettaglio.